La storia di Eb Impianti

Il giusto clima in ogni stagione


Eb Impianti con sede a Milano è un'impresa creata nel maggio 2005 che opera attualmente nel capoluogo e in tutta la Lombardia nel settore degli impianti di condizionamento e riscaldamento civili e industriali, per i quali offre servizi di assistenza, manutenzione, installazione e progettazione. Il titolare, forte di una pregressa esperienza nel ramo, decide di intraprendere un'attività in proprio e ad oggi la sua scelta premia gli sforzi imprenditoriali profusi con tanta passione. Si tratta di un’azienda privata che sfrutta la collaborazione con Clima Mio, rivenditore ufficiale Mitsubishi, e collabora con Termal Group, altro gruppo di primo livello. L'impresa di impianto di condizionamento di Milano si avvale della collaborazione di professionisti del settore, architetti, termotecnici, imprese edili per fornire assistenza a 360 gradi ad un'ampia clientela. L'azienda vanta anche una lunga collaborazione con i centri assistenza Carrier e Toshiba sulla Lombardia per molti anni, dai quali ha tratto un know-how di alto livello da spendere nella propria attività.Il personale che lavora in Eb Impianti, con sede a Milano,possiede una notevole specializzazione negli impianti di condizionamento ad acqua e si migliora costantemente con numerosi corsi per circuiti frigoriferi e circuiti elettrici e altri percorsi formativi di settore.

La vera mission aziendale è offrire un comfort totale all'utente finale e questa la filosofia è rimasta immutata negli anni. Ma garantire un servizio completo e personalizzato in grado di soddisfare tutte le esigenze non è facile. Per questo motivo il servizio non si ferma alla vendita del prodotto, ma comprende tutte le fasi di progettazione, consegna, installazione e assistenza post-vendita. La clientela felice è un biglietto da visita di inestimabile valore per la direzione e gratifica il personale esperto in impianto di condizionamento a Milano. In tempi moderni si è finalmente capito quanto sia importante l'impatto sull'ambiente derivante dalle attività umane. L'impresa offre soluzioni tecnologicamente avanzate per il riscaldamento e il benessere in locali chiusi ma l'atteggiamento è di assoluta responsabilità per l’energia e l’ambiente esterno. Questo è il modo di agire e di pensare che muove il lavoro quotidiano dello staff di impianto di condizionamento di Milano: passione per la tecnologia, grande esperienza e competenza sul riscaldamento inseriti in una visione eco sostenibile. 


Servizi

Eb Impianti con sede a Milano è specializzata nella progettazione, installazione, assistenza e manutenzione di impianto di condizionamento a Milano per clienti del settore civile, industriale e pubblico. Il team offre progettazione, installazione, assistenza e manutenzione - anche con contratti annuali - su impianti di condizionamento e refrigerazione civile ed industriale quali split system, multi-split, chillers, cellefrigo, ventilconvettori, aerorefrigeratori e trattamento aria. Il portfolio clienti vanta nomi importanti sia nel settore pubblico che imprenditoriale. Tra le soluzioni adottate per grandi ambienti, che si estendono anche per 2000 o 3000 mq, vi sono gli innovativi sistemi ibridi brevettati da Mitsubishi, di cui la ditta è rivenditore ufficiale. Il sistema vrf è ottimale per il rinfrescamento e riscaldamento simultanei con recupero di calore, basati sulla tecnologia a due tubi.

Tra i servizi erogati vi sono:

  • Preventivi gratuiti
  • Tempestività nelle risposte
  • Consulenze
  • Assistenza
  • Manutenzione, controllo e assistenza
  • Conformità dell'impianto alle norme vigenti.
  • Interventi sul posto nel territorio della Lombardia
  • Assistenza, manutenzione, istallazione e progettazione su tutti i tipi di macchina 
  • Ampia rete di collaboratori per tutte le tipologia di servizi
  • Compilazione pratiche